Un sondaggio condotto in America rivela le cose più strane ingerite da cani di proprietà, con non pochi rischi per la loro salute. Le risposte degli intervistati confermano che i cani, specialmente se cuccioli, possono mangiare qualunque oggetto
Non solo croccantini, cibo umido e biscottini. I cani mangiano la qualunque, ingerendo oggetti di valore e non, anche i più improbabili. Se alcuni vanno pazzi per i fazzoletti, altri sgranocchiano telecomandi, caricatori e dispositivi vari.
Lo confessano i proprietari di oltre 2000 cani americani, che hanno preso parte a un sondaggio sulle abitudini alimentari del proprio amico a quattro zampe e su cosa decisamente non appartenga alla loro dieta, ma vi ha fatto parte.
L’indagine è stata condotta dalla Talker Research nel mese di settembre 2024 con non poche sorprese. Dall’analisi delle risposte è emerso che il 59% dei proprietari di cani teme di non accorgersi di cosa finisca nella bocca di Fido pur preoccupandosi per la sua salute.
Appare chiaro che la preoccupazione è più che legittima, specialmente se il cane ingerisce oggetti e alimenti davvero
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

