Johnny Depp: «Per Edward Mani di Forbice i produttori volevano Tom Cruise. La Disney mi chiese se Jack Sparrow fosse gay o drogato»

L'attore si trova alla Festa del cinema di Roma per presentare il suo ultimo film: «Me ne frego del successo, non ho mai fatto il servo di nessuno» L'articolo Johnny Depp: «Per Edward Mani di Forbice i produttori volevano Tom Cruise. La Disney mi chiese se Jack Sparrow fosse gay o drogato» proviene da Open.

L’attore si trova alla Festa del cinema di Roma per presentare il suo ultimo film: «Me ne frego del successo, non ho mai fatto il servo di nessuno»

C’è anche Johnny Depp tra la sfilza di attori, registi e icone del mondo del cinema che in questi giorni affollano la Festa di Roma. L’attore tre volte candidato premio Oscar, oggi 61enne, diserta la conferenza stampa ma si concede a un’intervista al Messaggero. «Non me ne frega un piffero del successo, non scendo a compromessi e non ho mai fatto il servo di nessuno, figuriamoci ora che sono vecchio», dice alla giornalista Gloria Satta. Alla Festa di Roma, Depp si presenta con Modì – Tre giorni sulle ali della follia, il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/27/johnny-depp-edward-mani-di-forbice-jack-sparrow-gay-drogato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.