Maternità surrogata, Alessandra Mussolini si scaglia contro il governo Meloni: «Quella legge è sbagliata»
In un'intervista a "Il Foglio", l'ex eurodeputata di Forza Italia boccia il provvedimento dell'esecutivo: «A questo punto blocchiamo tutta la ricerca scientifica»
L'articolo Maternità surrogata, Alessandra Mussolini si scaglia contro il governo Meloni: «Quella legge è sbagliata» proviene da Open.
In un’intervista a “Il Foglio”, l’ex eurodeputata di Forza Italia boccia il provvedimento dell’esecutivo: «A questo punto blocchiamo tutta la ricerca scientifica»
La gestazione per altri (o maternità surrogata) «non dovrebbe neanche essere reato». E la legge approvata dal governo Meloni «è sbagliata nel merito e nel metodo». A parlare non è il leader di uno dei partiti di opposizione, ma Alessandra Mussolini, ex eurodeputata di Forza Italia nella scorsa legislatura europea. In un’intervista rilasciata a Il Foglio, la nipote del Duce fa un esempio: «Mettiamo una ragazza che ha una malattia e non può avere figli. Non può congelare gli ovociti, perché attenzione, questa legge sulla surrogata, la 40, è pure ambigua, e c’è scritto che è vietata “qualunque
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/26/alessandra-mussolini-maternita-surrogata-critica-governo-meloni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER