Caso Albania, Meloni tira dritto dopo il decreto: «I rimpatri funzioneranno. Danno erariale? Da quelli del superbonus non prendo lezioni»

La premier sferza anche i giudici che la vedono come "pericolosa": «Non è complotto, ma menefreghisimo rispetto al consenso popolare»
L'articolo Caso Albania, Meloni tira dritto dopo il decreto: «I rimpatri funzioneranno. Danno erariale? Da quelli del superbonus non prendo lezioni» proviene da Open.

La premier sferza anche i giudici che la vedono come “pericolosa”: «Non è complotto, ma menefreghisimo rispetto al consenso popolare»

«Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Le accuse di danno erariale? Da quelli dei banchi a rotelle e del Superbonus anche no». Tira dritto la premier Giorgia Meloni, intervistata da Tommaso Cerno per gli 80 anni de ll Tempo, dopo che il Tribunale di Roma ha bloccato il rimpatrio di 12 richiedenti asilo, costringendo le autorità italiane a farli rientrare rapidamente nel territorio nazionale. La premier respinge così al mittente le accuse di quella fetta di opposizione, Italia Viva e Movimento 5 stelle, che hanno presentato un esposto alla Corte dei Conti


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/23/meloni-decreto-rimpatri-albania-erario-superbonus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.