Emma paparazzata a Los Angeles: primo concerto in America
Nonostante la paura di volare, Emma è volata in California per esibirsi nello storico Whisky a Go Go di Los Angeles.
Ogni tanto arriva anche per le star il momento di prendersi una pausa, un attimo per ricaricare le batterie lontano dai riflettori o, in questo caso, direttamente sotto il sole di Los Angeles.
Emma Marrone ha deciso di concedersi un soggiorno in California, superando coraggiosamente la sua nota paura di volare, per regalarsi momenti di svago e relax ma anche per fare la sua primissima esibizione oltreoceano!
Emma: il viaggio oltreoceano
Nonostante abbia molta paura di volare, Emma ha affrontato il lungo viaggio fino alla California, condividendo con i follower le sue emozioni. “Ottimo. Eccoci qua. Ho dormito solo 2 ore. Il piano per crollare in aereo è ancora in piedi. Sono in partenza per Los Angeles. Mi sento bene, va tutto bene, andrà tutto bene. Appena atterro mi faccio viva.” – racconta nelle storie Instagram.
L’atterraggio a Los Angeles ha segnato l’inizio di un periodo di svago e libertà: ad accompagnarla sua inseparabile amica e assistente, Francesca Savini. La cantante è
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-paparazzata-a-los-angeles-primo-concerto-in-america/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER