Brand Journalism Festival: un evento per promuovere trasparenza e dialogo tra aziende e media. GreenMe.it è media partner e la direttrice Simona Falasca modera il panel su etica e comunicazione aziendale.
Roma ospiterà il 12 novembre il Brand Journalism Festival, evento che si propone di esplorare le sfide e le opportunità per una comunicazione aziendale più etica e sostenibile. L’incontro si terrà il 12 novembre presso Talent Garden Ostiense, sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo, con l’obiettivo di promuovere un dialogo costruttivo tra editori, giornalisti e comunicatori aziendali per una comunicazione trasparente e credibile, che risponda alle aspettative del pubblico e promuova un’informazione più indipendente.
La conferenza stampa di presentazione, svoltasi nella Sala Laudato Sì del Campidoglio alla presenza di Francesco Carpano, Consigliere dell’Assemblea Capitolina, ha riunito alcuni tra i protagonisti che animeranno l’evento, tra cui Ilario Vallifuoco, CEO di Social Reporters, la startup organizzatrice del festival specializzata in Brand Journalism e Live Communication.
Il brand journalism è una tecnica di comunicazione che adotta l’approccio giornalistico per raccontare la realtà aziendale,” ha spiegato Ilario Vallifuoco, CEO di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

