#8Marzo: le frasi e le citazioni non banali che le donne vogliono sentirsi dire, invece di auguri e mimose

Ben vedendo, bellezze care, la cosa avvilente è che rimane fermo un punto: a gentil concessione è più facile parlare l’8 marzo della condizione della donna che non negli altri giorni, sintomo che rimane latente qualcosa che non ancora gira nel verso giusto. Leggi anche: Festa della donna: perché si regala la mimosa l’8 marzo...

Nessuna le vuole, ma tutti le cercano: in questi giorni è più facile trovare su Google le frasi per augurare alla donna non si sa che cosa che le notizie di attualità. Eppure alle più proprio non va a genio questa analisi superficiale su come ci si debba porre in questo giorno di marzo. Un panegirico di parole vuote che, signori miei, è meglio evitare. Come augurarci allora davvero un buon giorno?

@cienpies/123rf

Ben vedendo, bellezze care, la cosa avvilente è che rimane fermo un punto: a gentil concessione è più facile parlare l’8 marzo della condizione della donna che non negli altri giorni, sintomo che rimane latente qualcosa che non ancora gira nel verso giusto.

Leggi anche: Festa della donna: perché si regala la mimosa l’8 marzo (ma dovrebbe rimanere sugli alberi)

Condiamola con ironia, allora, questa giornata, farciamola con quello che vogliamo noi, alla faccia di chi dice che non siamo mai contente.

Quali sono le frasi che vogliamo sentirci dire oggi? Eccone qualcuna:

Ciò che Dio non può più fare, una donna, a


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/frasi-giornata-donna-non-banali-8-marzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.