
8 marzo, sciopero generale: trasporti a rischio in tutta Italia
L’agitazione avrà diversi orari a seconda delle località e saranno garantite le fasce di garanzia previste per treni, tram, bus e metro Per l’8 marzo, Festa …
L’agitazione avrà diversi orari a seconda delle località e saranno garantite le fasce di garanzia previste per treni, tram, bus e metro
Per l’8 marzo, Festa della Donna, i sindacati di base hanno indetto uno sciopero generale che interesserà soprattutto i settori dei trasporti, della sanità e della scuola.
Tra le battaglie al centro della giornata di protesta anche quella per fermare la violenza sulle donne e quella per sostenerne i diritti. Sul fronte dei trasporti l’agitazione avrà diversi orari a seconda delle località e saranno garantite le fasce di garanzia previste per treni, tram, bus e metro. Trenitalia ha fatto sapere che “circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity” e che “si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili leggere modifiche al programma dei treni regionali”.
Gli orari
Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/08/8-marzo-sciopero-generale-trasporti-a-rischio-in-tutta-italia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER