730 precompilato, ecco come modificare e inviarlo senza errori

Arriva a maggio il concitato momento del 730 precompilato, con cui poter "riscuotere" i crediti fiscali dall'Erario. Leggi il pezzo.

Arriva a maggio il concitato e atteso momento del 730 precompilato, con cui poter “riscuotere” i crediti fiscali dall’Erario. Fondamentale in questo passaggio è però non commettere errori nella modifica prima e l’invio poi della dichiarazione dei redditi. Vediamo come nell’analisi.

Date da segnare per il 730 precompilato

Primo elemento da considerare sono le date. Con un provvedimento dell’Agenzia entrate del 18 aprile, sono state fissate le scadenze per la dichiarazione semplificata. Il modello 730 precompilato sarà disponibile in consultazione dal 2 maggio pomeriggio, nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate. E si potrà materialmente accettare o modificare e inviare a partire dall’11 maggio. La data finale è il 2 ottobre (il 30 settembre è sabato), termine ultimo per la trasmissione del 730 sia con il fai da te on-line, sia tramite un Caf o professionista abilitato, oppure tramite il sostituto d’imposta se presta l’assistenza.

Come accedere al 730 precompilato

L’accesso al proprio 730 precompilato può farlo direttamente il contribuente sul sito internet dell’Agenzia Entrate www.agenziaentrate.gov.it oppure tramite un Caf o professionista abilitato.
Al 730 precompilato si accede utilizzando le credenziali del Sistema Pubblico di


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/730-precompilato-ecco-come-modificare-e-inviarlo-senza-errori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.