Ferirli è questione di un attimo, amarli è il piacere favoloso di una vita.

 PESCI dal 20 febbraio al 21 marzo. Siate pronti quindi ad entrare dove regna la fantasia senza alcuna costrizione né limitazione… non per nulla ci troviamo ad avere a che fare con l’ultimo dei 12 segni dello Zodiaco, quello che abbandona l’umano per il divino.

Qui la dolcezza e la protezione sono ad un così alto livello di sensazioni che spesso non contemplano nemmeno una pratica fisica.

Il Pesci però, forse anche per supplire a qualche mancanza nella vita casalinga quotidiana, vuole prendersi cura di noi con l’affetto che solo una crocerossina sa dare. E allora facciamoci coccolare di cure e preoccupazioni materne come a lei piace fare.

I nati in questo segno,(la donna in particolare), sono caratterizzati da un forte intuito, da una sensitività che può sfiorare la preveggenza, ma sono anche soggetti ad improvvisi cambiamenti di umore.

Fotolia 101972669 Subscription Monthly M grande 8acc2b98 4d2d 4736 9cfb c5ce06a34d1f grande

A volte mancano di senso pratico, di una visione razionale della vita e tendono a vivere passivamente le situazioni anziché controllarle.

Hanno paura della solitudine, cadendo spesso nel vittimismo, e per loro i sentimenti sono di vitale importanza. La donna Pesci spesso è inafferrabile, mutevole, quasi trasformista. Non è facile capire la sua personalità perché ora è una vera donna in carriera, ora una missionaria. La sua anima inquieta vorrebbe seguire contemporaneamente gli itinerari del sogno e quelli della realtà.

E’ una creatura mutevole e instabile con una sensibilità accentuata che la porta a percorrere vie sempre nuove, non battute da altri. Il suo sguardo assorto e nello stesso tempo struggente, sembra fissare un oggetto o una persona con vero interesse, poi in realtà ci si accorge che sta pensando a chissà cosa.

Fisicamente è in un posto, ma la sua mente è forse sulla Luna. Chi le sta vicino sicuramente si chiede cosa starà pensando ma non riuscirà mai a capirlo e forse qualche volta non lo sa nemmeno lei.

Creatura dolcissima, intrigante, intuitiva, magica, disordinata, sa essere prepotentemente presente e allo stesso tempo inspiegabilmente assente.

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.