5 regali inaspettati e super originali da fare agli amici più golosi

5 regali inaspettati e super originali da fare agli amici più golosi per sorprenderli con il dono perfetto per loro da dare sotto l'albero

Natale tempo di regali, ma cosa acquistare per sorprendere un amico o un’amica? Quando si tratta di amicizie – soprattutto se ti conosci da anni – trovare un dono originale sembra quasi un’impresa e i classici profumi o le sciarpe appaiono fin troppo banali.

Regali per amici golosi: i più belli e originali

Il segreto per il regalo perfetto è quello di partire da un punto di forza: li conosci. Ad esempio sai perfettamente che la tua amica va pazza per il Natale e adora sorseggiare una tazza di cioccolata calda mentre guarda una serie su Netflix. Il tuo migliore amico, invece, è il re del barbecue e organizza spesso grigliate a casa sua. E poi c’è la tua amica-collega che non si perde mai un aperitivo ed è un asso nel preparare lo spritz, anche a casa. Partendo da qui troverai tantissimi regali per amici golosi super originali e inaspettati!

Se adora il Natale Set regalo gourmet

Set regalo con Doppio cioccolato, Pan di zenzero, Menta piperita e Caramello salato

Il regalo perfetto per l’amico (o l’amica) che va pazzo per il Natale? Un set super goloso a base di cioccolata. La confezione a forma di treno racconta la magia delle feste ed è semplicemente deliziosa! Il packaging super natalizio nasconde ben quattro confezioni di cioccolato da preparare in pochi minuti, sciogliendo tre cucchiaini di miscela in 170 grammi di latte o acqua calda. I gusti? Favolosi! Doppio Cioccolato, Pan di Zenzero, Menta Piperita e Caramello Salato: irresistibili!

Se ama cucinare

In cucina le spezie sono fondamentali. I più golosi lo sanno e non possono


Leggi tutto: https://dilei.it/shopping/5-regali-per-amici-golosi/1206491/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.