5 oggetti riciclati che dovresti assolutamente tenere in auto per mantenerla in ordine
Dalle borse in stoffa agli organizer del bagno, ecco 5 oggetti da riutilizzare in auto per mantenere l’ordine e la pulizia (anche se sei disordinato)
Se anche tu fai parte del club dei “disordinati in auto”, oggi vogliamo svelarti alcuni segreti per tenerla pulita e organizzata. Si tratta di riciclare 5 oggetti di uso comune che possono tornare estremamente utili mentre si viaggia in auto. Scopriamo quali sono e come utilizzarli.
Tubi delle patatine per le monetine
In auto sparpagliamo monetine come se non ci fosse un domani, rischiando di smarrirle sotto i sedili e chi s’è visto s’è visto! Per tenerle in ordine, e averle sotto mano al momento del bisogno senza dover fare le gincane, potremmo collocarle all’interno dei tubi delle patatine, prediligendo quelli corti. Naturalmente vanno puliti bene prima dell’utilizzo, onde evitare di ritrovarci con monetine tutte unte. Non è il caso!
Borsa per fogli
Se avete una borsa in stoffa, potreste infilarla intorno al poggiatesta di un sedile anteriore per tenere in ordine eventuali fogli sparsi.
Contenitore alimenti per la
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/oggetti-riciclati-tenere-auto-mantenerla-ordine/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER