- 24 Marzo 2023
- No Comment
5 mete termali in Europa fra le più belle
Vorresti rilassarti alle terme, ma non sai quale scegliere? Ecco le 5 mete termali in Europa fra le più belle da non perdere.
Trascorrere qualche giorno alle terme è la scelta perfetta per rilassare corpo e mente e ritrovare quell’equilibrio che a volte si ha la sensazione di perdere. Dove recarsi per godere della meraviglia delle terme? Esistono mete termali stupende in Europa, e anche in Italia, scopriamo quali sono le 5 fra cui scegliere!
mete termali – wineandfoodtour.it
Bormio e i suoi 3 impianti termali
Comune italiano situato nella provincia di Sondrio, Bormio possiede tre impianti termali, di cui uno è sotto la gestione dello stesso comune.
Bormio possiede anche delle vasche scavate nella roccia, ancora oggi allo stato originario, dove potersi recare per godere dei benefici delle acque. Ovviamente, le terme recenti con le Spa sono più lussuose e garantiscono comfort e ottimi servizi.
Leggi anche
Széchenyi, località termale di Budapest
I bagni Széchenyi che si trovano a Budapest sono un’altra meta imperdibile per godere dei benefici delle terme. Infatti, questa città vanta oltre un centinaio di flussi termali che apportano incredibili benefici all’organismo.
Scoperti nel
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/5-mete-termali-in-europa-fra-le-piu-belle/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER