46enne si suicida: era vittima di violenze dal compagno

Vittima di maltrattamenti e violenze si suicida: Sabrina è morta a 46 anni, e ora è indagato il compagno.
Leggi tutto 46enne si suicida: era vittima di violenze dal compagno su Notizie.it.

Si suicida per le violenze del compagno e dopo aver perso la custodia dei figli: Sabrina è stata trovata senza vita all’età di 46 anni.

Donna di 46 anni si suicida dopo i maltrattamenti subiti

Sabrina stava soffrendo molto: «Voglio che le mie “scarpette rosse” non restino ancora inascoltate». Era il messaggio che Sabrina Dell’Agostino, 46 anni, aveva scritto al pubblico ministero, sottolineando per l’ennesima di essere vittima della violenza del marito.

Addirittura, nell’ottobre del 2020 era arrivata a simulare un suicidio togliendosi la vita con il gas. Ma dopo quell’episodio la donna era stata sottoposta a una misura restrittiva e indagata per tentato duplice omicidio nei confronti dei figli, per i quali perse la custodia.

Nel maggio del 2022 purtroppo il suicidio divenne reale: la 46enne venne trovata morta impiccata nella sua cantina di Ardenno, in provincia di Sondrio.

L’accusa nei confronti del compagno

Ora la Procura di Sondrio ha chiuso le indagini a carico dell’ex compagno della donna, giudicato responsabile delle violenze che era costretta a subire la 46enne. I magistrati hanno chiesto il rinvio a giudizio per il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/46enne-si-suicida-era-vittima-di-violenze-dal-compagno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.