32enne trovato morto in casa a Canino: una vacanza di Pasqua finita in tragedia

David Vittorio Trosino era in paese per trascorrere questi giorni di festa: la fidanzata lo ha trovato impiccato

Era a Canino per trascorrere la Pasqua David Vittorio Trosino, il ragazzo di 32 anni trovato morto in casa nella serata di ieri. A fare la tragica scoperta è stata la compagna, con la quale si trovava in paese per trascorrere queste festività. Durante le feste venivano spesso a Canino ed erano soliti alloggiare in un casale alla Bonifica, località nelle campagne di Canino a pochissima distanza dal confine con Ischia di Castro. E in quello stesso casale poco prima dell’ora di cena di ieri, venerdì 7 aprile, il giovane si è tolto la vita impiccandosi.

Ancora sconosciute le ragioni alla base del tragico gesto. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, che purtroppo nulla ha potuto se non dichiarare il decesso del 32enne. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Trosino era venuto a Canino da Milano, dove viveva.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/david-vittorio-trosino-morto-come-canino-8-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.