20enne morto a Perugia: è precipitato da un palazzo

Perde l'equilibrio e cade dal tetto: morto un 20enne americano a Perugia. Indaga la polizia. Leggi tutto 20enne morto a Perugia: è precipitato da un palazzo su Notizie.it.

Un ragazzo americano di 20 anni è morto a Perugia nella notte: è precipitato dal tetto di un palazzo, probabilmente perché senza chiavi di casa.

20enne precipita e muore da un palazzo a Perugia

Un ragazzo di 20 anni americano è morto in seguito alla caduta dal tetto di un palazzo, in località Elce, a Perugia. La tragedia è avvenuta nella notte, intorno alle ore 04:00 circa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Perugia. Il 20enne è stato soccorso in condizioni gravi e trasportato all’Ospedale “Santa Maria della Misericordia”, dove stamattina è deceduto a causa delle fatali ferite. Presente anche il personale della squadra mobile e della polizia scientifica per i rilievi e gli accertamenti del caso.

La ricostruzione della caduta

Secondo il racconto di un amico del 20enne, i due avrebbero trascorso la serata insieme, per poi separarsi e tornare ognuno alla propria abitazione. Poco dopo, il testimone ha raccontato di essere stato contattato dalla ragazza dell’amico, che lo aveva informato che il giovane era caduto e si era ferito. Arrivato nei pressi dell’abitazione, il giovane


Leggi tutto: https://www.notizie.it/perugia-20enne-americano-precipita-e-muore-da-un-palazzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.