19enne trovata senza vita dalle coinquiline. La scoperta shock: non aveva patologie

Una giovane ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita nella sua camera dalle coinquiline: scoperta scioccante. Ancora una terribile tragedia in Italia. Una ragazza di appena 19 anni… L'articolo 19enne trovata senza vita dalle coinquiline. La scoperta shock: non aveva patologie proviene da Ultimaparola.com.

Una giovane ragazza di 19 anni è stata trovata senza vita nella sua camera dalle coinquiline: scoperta scioccante.

Ambulanza (Foto da Pexels)

Ancora una terribile tragedia in Italia. Una ragazza di appena 19 anni è stata trovata morta nel suo letto dalle sue coinquiline. Il dramma si è consumato a Sassari, dove la giovane aveva deciso di intraprendere i suoi studi universitari alla facoltà di Lettere.

La 19enne, però, non è mai andata a lezione. Arrivata nella città sarda lunedì mattina, la ragazza aveva detto alle altre amiche di andare in camera per riposare. Entrate nella sua camera, le coinquiline hanno fatto la terribile scoperta. Chiamati i soccorsi: gli operatori del 118 hanno soltanto potuto costatare il decesso della povera donna.

19enne trovata senza vita: “Non aveva patologie”

Una ragazza di appena 19 anni è stata trovata nel suo letto senza vita dalle coinquiline, che dopo l’agghiacciante scoperta hanno subito chiamato i soccorsi.

Operatore sanitario (Foto Pexels)

LEGGI ANCHE –> Anziana investita e trascinata per 8 km: dove è successo

Con immenso dolore il sindaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/23/19enne-trovata-senza-vita-dalle-coinquiline-scoperta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.