18 enne si tuffa nel fiume e scompare. L’amico: “Scherzava, ma non è più riemerso”

Una tragedia scuote la zona di Marzaglia: 18enne si tuffa nel fiume e scompare. Il racconto dell'amico Leggi tutto 18 enne si tuffa nel fiume e scompare. L’amico: “Scherzava, ma non è più riemerso” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un nuovo caso di cronaca con protagonista un altro giovanissimo scuote lItalia. Sono iniziate mercoledì pomeriggio le ricerche per individuare Yahya Hkimi, 19 anni ancora da compiere, disperso nel fiume Secchia dopo essersi tuffato in acqua nonostante la grande forza della corrente. Si ipotizza una sfida da condividere sui social, ma che sarebbe terminata nel peggiore dei modi.

Le confessioni dell’amico

A prendere la parola e provare a spiegare l’accaduto nel fiume Secchia, nel modenese, è stato un amico di Yahya, che era insieme al diciottenne al momento della scomparsa. Il tutto sembrava nato in chiave divertente, ma ben presto l’evento si è trasformato in una tragedia: “Mi ha chiesto di fare un video. Un filmato scherzoso dove voleva fingere di essere portato via dall’acqua. Poi, dopo il tuffo, il terzo della serie, purtroppo è scomparso” sono le parole riportate da QN dell’amico fraterno del giovane sparito.

Proseguono le ricerche

Una scomparsa, quella di Yahya Hkimi, che non è ancora stata decifrata. Le ricerche dei pompieri nella zona intorno al Secchia stanno proseguendo senza sosta. La grande speranza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/18-enne-si-tuffa-nel-fiume-e-scompare-lamico-scherzava-ma-non-e-piu-riemerso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.