17enne si toglie la vita: il prof di matematica lo prendeva in giro

Nel 2019 un ragazzino di 17 anni si è tolto la vita e secondo gli inquirenti anche a causa di quello che succedeva a scuola, con il prof di matematica Leggi tutto 17enne si toglie la vita: il prof di matematica lo prendeva in giro su Notizie.it.

Un ragazzino di 17 anni, nel 2019, si è suicidato.

Secondo gli inquirenti il gesto estremo è dovuto a ciò che accadeva a scuola. Il professore di matematica lo prendeva in giro. 

17enne si toglie la vita: il prof di matematica lo prendeva in giro

Nel 2019 un ragazzo di 17 anni si è tolto la vita e secondo i pm è anche per via di quello che accadeva in classe. A scuola il ragazzo è stato preso in giro dal suo insegnante di matematica ed era convinto di essere diventato il suo bersaglio.

Era un ragazzo molto fragile e aveva ammesso di stare male ai suoi compagni, a cui aveva anche annunciato l’intenzione di togliersi la vita. Inizialmente, come riportato da La Repubblica, il giudice aveva archiviato l’indagine, ma i pm, dopo aver ascoltato gli amici del ragazzo, hanno chiesto il rinvio a giudizio per abuso di mezzi di correzione aggravato dalla morte. Il prof di matematica finirà al processo e la prima udienza è prevista ad aprile 2023. 

Il professore dovrà affrontare un processo

Il 17enne aveva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/17enne-si-toglie-la-vita-il-prof-di-matematica-lo-prendeva-in-giro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.