
16enne massacrato di botte: gli rubano 50 euro e le cuffiette dello smartphone
Un ragazzino di 16 anni è stato aggredito e picchiato per 50 euro e un paio di cuffiette dello smartphone. L'aggressione è avvenuta a Pavia.
Leggi tutto 16enne massacrato di botte: gli rubano 50 euro e le cuffiette dello smartphone su Notizie.it.
Un 16enne è stato aggredito e picchiato violentemente a Pavia da due ragazzi di 15 e 17 anni, che gli hanno rubato 50 euro e le cuffiette dello smartphone.
16enne massacrato di botte: gli rubano 50 euro e le cuffiette dello smartphone
Un ragazzino di 16 anni è stato aggredito da due suoi coetanei, di 15 e 17 anni, a Broni. I due giovani, residenti nella zona, lo hanno preso a calci sulle gambe e sullo stomaco e a pugni così violenti da spaccargli la mandibola. Tutto questo per 50 euro e le cuffiette dello smartphone. I due aggressori sono stati denunciati al Tribunale dei Minori di Milano per rapina e lesioni personali.
Sono stati individuati grazie alla denuncia della vittima, per cui sono stati previsti 20 giorni di prognosi per la frattura della mandibola e le altre ferite.
Sono stati trovati gli oggetti rubati
I due giovani aggressori sono stati individuati grazie alla testimonianza del ragazzo aggredito. I Carabinieri di Broni, grazie alle parole del 16enne e alla precisa descrizione, sono riusciti a trovare i responsabili della rapina. Nell’abitazione
Leggi tutto: https://www.notizie.it/16enne-massacrato-di-botte-gli-rubano-50-euro-e-le-cuffiette-dello-smartphone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER