14enne denuncia i genitori: “Mi frustano e minacciano di spezzarmi le ossa se non metto il velo”

Una 14enne denuncia i genitori dai carabinieri e mette in moto una indagine della Procura per maltrattamenti: "Mi frustano se non metto il velo" Leggi tutto 14enne denuncia i genitori: “Mi frustano e minacciano di spezzarmi le ossa se non metto il velo” su Notizie.it.

In provincia di Viterbo una 14enne denuncia i genitori: “Mi frustano e minacciano di spezzarmi le ossa se non metto il velo”.

Arriva da vicino Roma una terribile storia di violenza religiosa messa in atto da due pakistani, storia per la quale una ragazzina ha spiegato agli inquirenti: “Mi frustavano su braccia e gambe e obbligavano a indossare il velo”

“Mi frustano se non metto il velo”

Ecco, la ragazza ha denunciato i genitori pakistani e dopo la querela la madre e il patrigno sono finiti a processo davanti al collegio del Tribunale di Viterbo.

Per loro l’accusa di maltrattamenti in famiglia in un dibattimento che è stato aggiornato al primo febbraio 2023. In quel frangente verranno escussi in aula educatori e assistenti sociali. La quattordicenne aveva denunciato le imposizioni subite il 22 luglio del 2020 e in quelle circostanze, ormai esasperata, era andata dai carabinieri e aveva raccontato tutto. 

La denuncia, il processo e il nuovo rapporto

Il verbale era finito in Procura che aveva avviato le indagini, il tutto mentre si provvedeva a trasferire la minore


Leggi tutto: https://www.notizie.it/14enne-denuncia-i-genitori-mi-frustano-e-minacciano-di-spezzarmi-le-ossa-se-non-metto-il-velo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.