13enne morto per leucemia, il padre: “Ha avuto coraggio fino alla fine”

13enne morto per leucemia, il padre: "Ha avuto coraggio fino alla fine", osservato un minuto di silenzio nella sua scuola, l’istituto comprensivo Vanoni Leggi tutto 13enne morto per leucemia, il padre: “Ha avuto coraggio fino alla fine” su Notizie.it.

Viadana in lutto dopo che un 13enne è morto per leucemia, il padre: “Ha avuto coraggio fino alla fine”.

Gabriele Merico ha lottato come un giovane leone ed ha lasciato un insegnamento a tutti gli amici. E il manifesto funembre che annuncia la scomparsa del 13enne spiega meglio di ogni altra cosa di fosse “Gaga”: “Viadana, Gaga ti saluta”

“Sono stato fortissimo, vi mando il mio coraggio”

Quell’addio lo hanno scelto i genitori di Gabriele, Nicola e Elisabeta Lamce, che “hanno anche un altro figlio di 7 anni”.

Ecco cosa c’è scritto per esteso sul manifesto della ditta Millenium: “Ciao ragazzi, Gaga vi saluta. Sono stato fortissimo, credetemi e vi mando tutto il mio coraggio”. E lo stesso primo cittadino di Viadana Nicola Cavatorta assieme al presidente di Arces Giuseppe Guarino hanno voluto manifestare cordoglio sincero. 

“Ha avuto coraggio fino alla fine”

I media spiegano che i funerali di Gabriele Merico si svolgeranno “martedì 29 novembre alle 15, partendo dall’abitazione di via Puttina per la chiesa di San Martino”.

L’epitaffio del padre è struggente: “Ha avuto coraggio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/13enne-morto-per-leucemia-il-padre-ha-avuto-coraggio-fino-alla-fine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.