13enne drogata e violentata in un box: tre arresti

A Cerignola, in provincia di Foggia, tre giovani maggiorenni sono stati arrestati perché sospettati di aver drogato e violentato una 13enne in un box. Leggi tutto 13enne drogata e violentata in un box: tre arresti su Notizie.it.

Una ragazzina di 13 anni sarebbe stata drogata e violentata all’interno di un box.

Il fatto è accaduto a Cerignola, in provincia di Foggia. Tre giovani maggiorenni sono stati arrestati. 

13enne drogata e violentata in un box: tre arresti

A Cerignola, in provincia di Foggia, tre ragazzi maggiorenni sono stati arrestati perché sono sospettati di aver drogato e violentato una ragazzina di 13 anni. I fatti sarebbero accaduti lo scorso ottobre, quando la giovane sarebbe stata invitata in un box dopo aver conosciuto uno dei tre ragazzi su una piattaforma social.

In quel luogo le sarebbe stata offerta della droga e poi sarebbe avvenuta la violenza sessuale. I tre sono indagati con l’accusa di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata. 

La dinamica della violenza

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti di Cerignola, a ottobre uno dei giovani maggiorenni, dopo aver conosciuto la 13enne sui social network, l’avrebbe invitata in un box situato nella periferia del paese, dove sarebbe avvenuta la violenza di gruppo.

Secondo la ricostruzione, “dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani


Leggi tutto: https://www.notizie.it/13enne-drogata-e-violentata-in-un-box-tre-arresti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.