10 patrimoni Unesco in 10 notti: la crociera lanciata da MSC

Non sapete ancora dove andare la prossima estate e state cercando ispirazione per un viaggio speciale e diverso dalle solite rotte del… L'articolo 10 patrimoni Unesco in 10 notti: la crociera lanciata da MSC proviene da Wine and Food Tour.

Non sapete ancora dove andare la prossima estate e state cercando ispirazione per un viaggio speciale e diverso dalle solite rotte del turismo di massa? Oggi vogliamo parlarvi della nuovissima crociera lanciata da MSC: 10 patrimoni Unesco in 10 notti.

Come si evince sin dal titolo, è una crociera molto diversa dalle solite proposte, poiché è un viaggio via mare tutto all’insegna della cultura. In 10 giorni la nave vi porterà alla scoperta di 10 siti riconosciuti Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo dedicato. 

Perché è chiamata “10 patrimoni Unesco in 10 notti”?

Tutta l’estate sarà possibile fare una crociera molto speciale, tutta all’insegna dell’arte, della cultura e dei tesori di inestimabile valore. MSC ha appena lanciato la crociera “10 patrimoni Unesco in 10 notti”. A bordo di MSC Splendida i viaggiatori raggiungeranno 10 siti di grande valore storico e artistico, dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco. 

crociera MSC- wineandfoodtour.it

La nave da crociera salperà dal porto di Trieste (la città che ha candidato ben tre piazze come Patrimonio dell’Umanità). Scopriamo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/10-patrimoni-unesco-in-10-notti-la-crociera-lanciata-da-msc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.