10 idee per piatti freddi estivi da gustare in compagnia

Con l’arrivo delle calde giornate, passa la voglia di stare vicino ai fornelli. Ma la voglia di mangiare bene non manca mai,… L'articolo 10 idee per piatti freddi estivi da gustare in compagnia proviene da Wine and Food Tour.

Con l’arrivo delle calde giornate, passa la voglia di stare vicino ai fornelli. Ma la voglia di mangiare bene non manca mai, quindi vi propongo 10 diverse idee per piatti estivi freddi da gustare in spiaggia o in pasti condivisi con gli amici, e perché no anche a casa per contrastare il caldo.

I piatti freddi estivi

Quando si parla di piatti freddi estivi, la nostra mente va subito alle insalate, per carità sono buonissime, ma non sono l’unica soluzione. Con le temperature calde, accendere i fornelli per lunghe preparazioni può essere davvero un incubo, ma non solo preparare, anche mangiare piatti caldi, può diventare difficile ed estenuante.

Insalata-wineandfoodtour.it

Proprio per questo motivo spesso si opta per primi piatti freddi, come ad esempio quelli a base di riso, come i poke o le paste fredde. Ma se possiamo evitare proprio di accendere i fornelli siamo anche più contenti. Ecco perchè oggi vi propongo 10 preparazioni di piatti freddi che non prevedono affatto l’uso dei fornelli.

Piatti freddi estivi vegani

Parlando di piatti freddi estivi, le prime cose che ci vengono in mente sono le tante belle


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/10-idee-per-piatti-freddi-estivi-da-gustare-in-compagnia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.