10 chili di droga dalla Calabria alla Sicilia in traghetto: sequestrati cocaina e hashish

Cocaina e hashish attraversano in grandi quantità lo Stretto di Messina per raggiungere la Sicilia. In due distinte operazioni i finanzieri ne hanno sequestrati, complessivamente, circa 10 chili: 4 e mezzo di cocaina e 5 e mezzo di hashish.   A fiutarli è stato il cane antidroga Ghimly, altamente specializzato in operazioni del genere della specie, … L'articolo 10 chili di droga dalla Calabria alla Sicilia in traghetto: sequestrati cocaina e hashish proviene da strill.it.

Cocaina e hashish attraversano in grandi quantità lo Stretto di Messina per raggiungere la Sicilia. In due distinte operazioni i finanzieri ne hanno sequestrati, complessivamente, circa 10 chili: 4 e mezzo di cocaina e 5 e mezzo di hashish.

A fiutarli è stato il cane antidroga Ghimly, altamente specializzato in operazioni del genere della specie, durante il controllo di un’autovettura appena sbarcata dalla costa calabra: c’erano dentro quattro panetti contenenti di cocaina e un panetto contenente circa 500 grammi di hashish, nascosti in un doppio fondo creato sotto i sedili anteriori del mezzo, la cui apertura era gestita da un sistema di sblocco elettromeccanico a magnete.

Lo stupefacente è risultato puro al 99%, potendo fruttare sulle piazze di spaccio siciliane circa un milione di euro. Chi guidava l’auto è stato arrestato.


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/10-chili-di-droga-dalla-calabria-alla-sicilia-in-traghetto-sequestrati-cocaina-e-hashish/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.