10 attrazioni da vedere a Bruges

Cittadina medievale affascinate, Bruges è ricca di storia e di attrazioni e vale la pena trascorrervi una vacanza per scoprirne le meraviglie.… L'articolo 10 attrazioni da vedere a Bruges proviene da Wine and Food Tour.

Cittadina medievale affascinate, Bruges è ricca di storia e di attrazioni e vale la pena trascorrervi una vacanza per scoprirne le meraviglie. Ecco 10 attrazioni da non perdere!

Località fra le più affascinanti delle Fiandre, Bruges è una città stupenda e  se hai intenzione di trascorrervi un soggiorno ecco 10 attrazioni imperdibili da visitare!

Grote Markt

Piazzac entrale della città, Grote è caratterizzata dalle case con la guglia appuntita e le statue di due eroi della rivolta fiamminga contro i francesi, Jan Breydel e Pieter de Coninck, situate al centro. Interamente pedonale dal 1995, vi si affacciano locali deliziosi dove soffermarsi per una sosta di relax.

Bruges Belgio – wineandfoodtour.it

Historium Brugge

Al Grote Markt immancabile è una visita all’Historium Brugge, un museo dove è possibile fare un tuffo nel passato grazie ad un virtual tour che porta alla scoperta dell’antica vita medievale di Bruges. Con l’audioguida ci si può immergere nella vita quotidiana del XV secolo. E’ possibile accedere al percorso tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 al costo minimo di 12 euro.

Leggi anche

Belfort

Sempre nel Markt, da non perdere è il campanile noto come


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/10-attrazioni-da-vedere-a-bruges/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.