
Zucchine ripiene a modo mio: senza carne e senza uova, leggere e gustose
Zucchine ripiene a modo mio: senza carne, leggere e gustose Sono profumatissime gustose e non non contengono carne! Per prepararle, le taglio in due, spennello tutte le metà delle zucchine con un po’ di olio extravergine e poi le sistemo nella friggitrice ad aria per 20 minuti a 200 gradi, poi le svuoto e le […]
L'articolo Zucchine ripiene a modo mio: senza carne e senza uova, leggere e gustose proviene da Pane e Mortadella.
Zucchine ripiene a modo mio: senza carne, leggere e gustose
Sono profumatissime gustose e non non contengono carne! Per prepararle, le taglio in due, spennello tutte le metà delle zucchine con un po’ di olio extravergine e poi le sistemo nella friggitrice ad aria per 20 minuti a 200 gradi, poi le svuoto e le farcisco con il ripieno. Potete farle anche nel forno allungando leggermente i tempi di cottura.
Sono deliziose come antipasto oppure come contorno o piatto unico, perché sono ricche di gusto e di nutrimento: verdura, ricotta, tonno e pan grattato, pochi ingredienti per un grande risultato.
Piaceranno anche ai bambini, ve lo assicuro: i miei nipotini, ad esempio, ne vanno matti.
Vediamo come fare.
Zucchine ripiene a modo mio: senza carne, leggere e gustose
Per questa ricetta ci serviranno questi ingredienti:
2 zucchine medie100 g ricotta1 cucchiaio di parmigiano2 scatolette di tonno al naturale1 cipollapangrattato q.b.olio extravergine di oliva q.b.sale q.b.pepe q.b.Procedimento:
Come già
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/zucchine-ripiene-a-modo-mio-senza-carne-e-senza-uova-leggere-e-gustose/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER