Ylenia Carrisi figlia scomparsa di Albano: chi è Alexander Masakela e cosa c’entra con la sparizione?
Alexander Masakela è l’uomo legato alla sparizione di Ylenia Carrisi, figlia primogenita di Albano Carrisi....
Ylenia Carrisi è la figlia scomparsa di Albano che avrebbe conosciuto Alexander Masakela nel suo viaggio in America…
Biografie VIP
Alexander Masakela è l’uomo legato alla sparizione di Ylenia Carrisi, figlia primogenita di Albano Carrisi. Scopriamo di seguito tutti i dettagli riferiti alla scomparsa della ragazza!
Leggi anche: Albano figli: quanti con Romina Power e quanti con Loredana Lecciso? Nomi, età, FOTO
Ylenia Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, scomparsa da trent’anni senza lasciare nessuna traccia di sè. Alla misteriosa sparizione, avvenuta a New Orleans, negli Stati Uniti, è legato il nome di Akexander Masakela. Era il 6 gennaio 1994.
Nata a Roma il 29 novembre 1970, al momento della scomparsa la figlia di Albano Carrisi aveva compiuto da poco 23 anni. Studentessa universitaria, a quel tempo Ylenia Carrisi era iscritta al King’s College di Londra e da settembre 1994 aveva deciso di prendersi una pausa, sia dallo studio sia dal lavoro, per intraprendere un viaggio in solitaria tra gli Stati Uniti e l’America Centrale.
Ylenia, essendo anche cittadina statunitense, poteva muoversi in
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/23/ylenia-carrisi-scomparsa-alexander-masakela/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER