Xiaomi 12T: autonomia e ricarica al top!

Lanciato sul mercato poco più di un mese fa, abbiamo provato per una buona settimana lo Xiaomi 12T, il nuovo smartphone della casa cinese che…

Lanciato sul mercato poco più di un mese fa, abbiamo provato per una buona settimana lo Xiaomi 12T, il nuovo smartphone della casa cinese che promette delle buone prestazioni, una buona autonomia e una super ricarica rapida. Dopo averlo testato per circa una settimana siamo pronti a dire che può essere una valida opzione nella sua fascia di prezzo.

Design misto in plastica e vetro Gorilla Glass 5, processore MediaTek Dimensity 8100 Ultra, display da 6.7 pollici con una risoluzione superiore al Full HD+ e una grande batteria da 5000 mAh rendono questo Xiaomi 12T un ottimo cellulare. Senza parlare poi della fantastica ricarica rapida a 120W, ma non è sempre oro quello che luccica.

Design e contenuto della confezione

Siamo ormai abituati a confezioni degli smartphone sempre più risicate e vuote, sia per cercare di combattere i rifiuti elettronici, sia per risparmiare sui costi di produzione ma non è questo però il caso di Xiaomi 12T. Infatti, all’interno della confezione, oltre ai soliti manuali e al pin per il cambio della SIM, troviamo l’alimentatore USB Type A da ben


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/xiaomi-12t-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.