X Factor: Manuel Agnelli lancia un’inaspettata frecciatina a Fedez
X Factor prosegue e non mancano le sorprese: Manuel Angelli ha lanciato un’inaspettata frecciatina a Fedez. Scopriamo cosa ha detto!
Quest’anno il cast dei giudici di X Factor è stato completamente rivoluzionato con tre new entry: Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia. La conduzione è stata invece affidata alla talentuosa Giorgia, che ha preso il posto di Alessandro Cattelan. A loro, sempre in veste di giudice, si aggiunge Manuel Agnelli, ormai un vero e proprio veterano del programma.
Ed è proprio lui che, durante una conferenza stampa, ha colto l’occasione per fare commenti taglienti sugli ex colleghi delle passate edizioni del talent. Non sono mancate parole evidentemente rivolte a Fedez, anche se Agnelli non lo ha mai nominato direttamente.
X Factor: le parole di Manuel Agnelli
Durante la conferenza stampa indetta per presentare la nuova fase del programma Manuel Agnelli ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Con molta schiettezza ha rivelato: “È la prima volta che mi diverto“. Poi ha aggiunto: “Devo dire che penso sia una delle edizioni più belle che ci sia mai
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/x-factor-manuel-agnelli-lancia-uninaspettata-frecciatina-a-fedez/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER