X Factor 2022: i look capelli dei concorrenti che fanno tendenza
X Factor è sempre in prima linea nella proposta di look che dettano tendenza. E questa edizione 2022 non ha disatteso le aspettative. Uno dei protagonisti indiscussi in fatto di capelli è stato senza ombra di dubbio il wet look. E un motivo c’è: è un look genderless, scenografico e anche tra i più semplici da replicare nel fai da te. Anche se, diciamolo, quando viene realizzato dalle mani esperte di un hair stylist, come quelli del team Wella Professionals, capitanato dal Direttore Artistico Alessandro Galetti, che hanno curato le acconciature dei concorrenti, è una vera opera d’arte.
Il wet look superstar
Beatrice Quinta, cantante palermitana 23enne, è stata l’interprete perfetta di questo stile bagnato che ha tutto il sapore di Hollywood. La cantante del roaster di Dargen D’Amico, è stata la più camaleontica, emblema del trasformismo pop, e quella con l’estetica più social, alla Kim Kardashian. «Su di lei tutto è possibile, giocare con lunghezze extreme, con onde piatte stile anni ‘40, con decorazioni in strass sul wet look, come nella semifinale, l’obiettivo per lei è sempre stato creare un’esagerazione pop.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/x-factor-2022-i-trend-capelli-concorrenti-finale-da-copiare-subito
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER