Sapevi che esiste un quartiere dei murales chiamato Wynwood Walls Miami? Scopriamo tutto su questo magnifico quartiere che è un vero e proprio museo a cielo aperto!
Se hai deciso di fare una vacanza a Miami non puoi perdere di visitare uno dei luoghi più artistici del mondo e in assoluto fra i più belli della Florida. Caratterizzato da innumerevoli opere d’arte, che hanno reso fantastico e originale questo quartiere, il Wynwood Walls Miami è un luogo molto amati dagli artisti, che vengono qui per diffondere la loro arte, a prescindere dalla tipologia in cui preferiscono esprimersi.
Infatti, oltre ai murales, qui ci sono spettacolari graffiti e opere incredibili per i colori e le sfumature particolari. Scopriamo tutto su questo luogo molto gettonato della Florida!
Wynwood Walls Miami – wineandfoodtour.it
Un po’ di storia sul Wynwood Walls Miami
Il merito di aver creato il Wynwood Walls si deve a Tony Goldman, un immobiliarista che aveva una visione sugli edifici di questo quartiere e di cosa fare per dare loro valore. Il quartiere Wynwood Walls negli anni ’70 era popolato da magazzini fatiscenti, ma grazie a Tony
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/wynwood-walls-miami-alla-scoperta-del-quartiere-dei-murales-di-miami/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


