WTA Zhengzhou, tenerissima entrata in campo per Jasmine Paolini: cosa fa con il suo piccolo accompagnatore
Jasmine Paolini sta giocando un match importantissimo: per la tennista toscana è, infatti, in gioco l’accesso alla finale del torneo del circuito WTA 500 di Zhengzhou. L’entrata in campo della tennista è stata dolcissima: ecco perché.
La giornata di oggi è decisamente importante per il tennis italiano, e soprattutto per quello femminile. Per ben due tenniste italiane, infatti, sono stati previsti match decisamente importanti, che evidenziano il talento di entrambe. Le tenniste in questione sono Martina Trevisan e Jasmine Paolini e, per entrambe, è giunto, oggi, il momento di giocare una semifinale. I tornei sono entrambi in Asia: per Trevisan, infatti, si tratta del torneo di Hong Kong, un torneo del circuito WTA 250. Per Paolini, invece, si tratta di un torneo del circuito WTA 500 e, in particolare, del torneo di Zhengzhou.
Per Martina Trevisan, attualmente la quarantaduesima tennista al mondo, si è trattato della prima semifinale dell’anno. Un ottimo risultato per la tennista fiorentina, che ha anche raggiunto la sua prima semifinale su un campo in duro. Sfortunatamente, però, il percorso della ventinovenne toscana si è concluso proprio in semifinale:
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER