Wildlife Photographer of the Year 2025: le primissime foto in anteprima del prestigioso concorso

Manca solo un mese all’annuncio dei vincitori del Wildlife Photographer of the Year 2025, il prestigioso concorso fotografico dedicato alla fotografia naturalistica, ma già possiamo iniziare ad ammirare alcune delle immagini più lodate grazie all’anteprima resa disponibile dagli organizzatori. Le premiazioni si terranno il 14 ottobre, seguite da una straordinaria mostra al Museo di Storia...

Arte e Cultura

Il 14 otttobre 2025 verranno annunciati i vincitori, per ora godiamoci le immagini più belle giunte in finale. Come ogni anno, sono spettacolari!

Laura De Rosa

21 Settembre 2025

Toxic Tip di Lakshitha Karunarathna

Manca solo un mese all’annuncio dei vincitori del Wildlife Photographer of the Year 2025, il prestigioso concorso fotografico dedicato alla fotografia naturalistica, ma già possiamo iniziare ad ammirare alcune delle immagini più lodate grazie all’anteprima resa disponibile dagli organizzatori. Le premiazioni si terranno il 14 ottobre, seguite da una straordinaria mostra al Museo di Storia Naturale, dove saranno esposte 100 fotografie selezionate da tutto il mondo.

Le fotografie, scelte tra oltre 60.000 candidature, raccontano storie straordinarie dalla natura più selvaggia: si va dal fenicottero della Camargue a un branco di lupi delle foreste canadesi, fino al cervo rosso del Regno Unito. Ogni scatto offre uno spunto unico di riflessione sull’incredibile biodiversità del nostro Pianeta.

Kathy Moran, Presidente della giuria, ha dichiarato: – Le fotografie selezionate


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/wildlife-photographer-of-the-year-foto-anteprima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.