WhatsApp introduce la funzione di autodistruzione per le foto e i video inviati sulla versione desktop dell’app. Questa novità, già presente da tempo sulla versione mobile, è stata testata da un numero limitato di utenti. La funzione è accessibile attraverso l’editor di disegno di WhatsApp e consente di selezionare l’opzione “Visualizza una volta” dal menu a tendina. Una volta attivata, le foto e i video inviati verranno visualizzati solo una volta dal destinatario e successivamente eliminati dal dispositivo e dal server di WhatsApp.
Questa nuova funzionalità offre diversi vantaggi agli utenti. Innanzitutto, permette di inviare contenuti sensibili o privati senza il rischio che vengano salvati o condivisi da altre persone. Inoltre, aiuta a liberare spazio di archiviazione sul dispositivo del destinatario.
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/whatsapp-web-si-aggiorna-test-di-foto-e-video-autodistruttivi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

