Warren Buffett investe in Capital One e cede quattro titoli
Nel corso della giornata di lunedì, Warren Buffet, attraverso la sua Berkshire Hathaway Inc, ha iniziato a investire in Capital One Financial Corp. Contestualmente Buffett ha deciso di abbandonare gli investimenti in altri quattro titoli. La divulgazione di queste operazioni è avvenuta nel rispetto delle norme statunitensi, che prevedono l’obbligo di comunicare le partecipazioni nelle società quotate al 31 marzo 2023. Le azioni di Capital One hanno registrato un rialzo del 5,7% nelle negoziazioni fuori orario in seguito alla divulgazione della notizia da parte di Berkshire di aver acquistato una quota pari a 9,92 milioni di azioni, per un valore di circa 954 milioni dollari.
Gli investimenti di Warren Buffett di inizio anno
Berkshire ha acquistato una quota pari a 41,3 milioni di dollari di Diageo Plc, il produttore di bevande alcoliche tra cui Johnnie Walker e Guinness.
La società guidata da Warren Buffett ha ceduto le sue partecipazioni in Bank of New York Mellon Corp e US Bancorp, così come nel produttore di chip taiwanese TSMC e nella catena di mobili RH.
Nel corso del primo trimestre 2023, Berkshire ha acquistato azioni per
Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/warren-buffett-investe-in-capital-one-e-cede-quattro-titoli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER