A sorprese diverse corrispondono pesi diversi: ecco come sapere in anticipo quale sarà la sorpresa che uscirà dal nostro uovo Kinder
Manca qualche settimana alla Pasqua, e la corsa all’acquisto delle uova di cioccolato è iniziata da tempo. Fra uova di grandi marchi, prodotti artigianali e uova dei discount, le uova più scelte e acquistate sono sempre quelle a marchio Kinder.
Come ogni anno, anche per la Pasqua 2025 il brand Kinder ha lanciato sul mercato uova diverse per dimensione e per sorpresa, cercando di incontrare i gusti di un pubblico sempre più ampio.
Ecco allora che fra le sorprese di quest’anno ci sono supereroi, principesse, protagonisti di videogiochi o di iconiche serie TV, o ancora personaggi fantascientifici.
Sull’etichetta esterna delle uova possiamo sapere la categoria a cui la sorpresa appartiene – se troveremo una Winx o un personaggio di Star Wars, o un personaggi di Harry Potter per fare un esempio.
Ma esiste un modo per conoscere in anticipo proprio il tipo di sorpresa contenuta nell’uovo, senza aprirlo? In effetti c’è.
Per ogni categoria,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

