Volley, troppa Roma per la 3M Perugia (3-0)

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Volley, troppa Roma per la 3M Perugia (3-0) A Guidonia la squadra di Marangi subisce la settima sconfitta consecutiva Implacabile la formazione giallorossa sempre più [Leggi ancora] L'articolo Volley, troppa Roma per la 3M Perugia (3-0) proviene da umbriajournal.com.

Volley, troppa Roma per la 3M Perugia (3-0)

A Guidonia la squadra di Marangi subisce la settima sconfitta consecutiva Implacabile la formazione giallorossa sempre più capolista. Domenica contro Sant’Elia un vero scontro salvezza.

Come da pronostico la 3M Perugia torna a mani vuote dalla trasferta di Guidonia. In casa della Roma Volley la squadra di Guido Marangi ha rimediato la settima sconfitta consecutiva, che la lascia inesorabilmente all’ultimo posto della graduatoria. Un 3-0 senza appello, perché le giallorosse hanno dimostrato tutte le loro qualità e la loro forza, meritando ampiamente di comandare la classifica a punteggio pieno. Pero e compagne hanno provato ad arginare l’onda d’urto laziale, ma la differenza in campo è stata evidente. Un ko da archiviare il più in fretta possibile per la 3M, visto che domenica 27 novembre è in programma la trasferta in casa di Assitec Volleyball Sant’Elia (Frosinone), penultima in classifica. Un vero e proprio scontro salvezza che le biancorosse non possono fallire.

CRONACA

In campo per Roma Bechis e Bici sulla diagonale principale, Rebora e Rucli al centro, Rivero e Melli


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sport/volley-troppa-roma-per-la-3m-perugia-3-0-492964/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.