Volkswagen Tiguan, continuano il test della nuova generazione. Nuove foto spia
Il debutto sarebbe atteso nel 2023
Volkswagen sta continuano il lavoro di sviluppo della nuova generazione della Tiguan il cui debutto sarebbe atteso nel corso del 2023. L’arrivo della stagione fredda sta portando le case automobilistiche a spostare i test sulle strade del Nord Europa. Un muletto della nuova generazione è stato dunque intercettato durante i classici test invernali su strade innevate. Si tratta di condizioni estreme che permettono di mettere alla frusta la meccanica dei nuovi modelli.
DEBUTTO NEL 2023
Il muletto protagonista delle foto spia presenta ancora diversi camuffamenti. Guardando bene possiamo notare, per esempio, i finti scarichi e diversi adesivi all’anteriore e al posteriore che tentano di camuffare le novità che il costruttore introdurrà con la nuova generazione di questo SUV. Camuffamento a parte, tale vettura di test non sembra differire troppo da altri muletti visti in passato.
Il nuovo SUV dovrebbe poggiare su di una versione aggiornata della piattaforma MQB e pare che avrà dimensioni leggermente superiori a quelle dell’attuale generazione. Guardando le immagini si notano alcuni richiami alla ID.4. Le prese d’aria frontali, infatti, richiamo quelle del SUV elettrico di Volkswagen.
Le nuove
Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/volkswagen/articoli/n564073/volkswagen-tiguan-2023-foto-spia-anticipazioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER