Viterbo non va a Miami: il Comune non partecipa al Seatrade, ma il turismo croceristico resta un obiettivo

Chiara Frontini non presenzierà a Miami per il Sea Trade, kermesse di marketing e di comunicazione turistica. Ma...

Chiara Frontini rinuncia alla gita a Miami, il Comune di Viterbo non parteciperà al Seatrade 2023, la rassegna di marketing e comunicazione turistica a cui ogni anno partecipano decine di enti locali italiani. La stessa Viterbo, grazie in particolare al deputato di FdI Mauro Rotelli e a Marco de Carolis, assessore al Turismo della giunta Arena, negli anni scorsi aveva presenziato alla kermesse. Quest’anno, però, la prima cittadina ha scelto di non recarsi attraversare l’Atlantico per quella che si pensava fosse diventata una prassi volta a promuovere il capoluogo e la Tuscia.

Parteciperanno invece Tarquinia, Montalto, Barbarano Romano, Blera ed anche Civitavecchia. Proprio con questi ultimi, negli anni, Palazzo dei Priori aveva intensificato i rapporti per intercettare quanti più croceristi possibile, organizzando visite, ticket, promuovendo pacchetti ed inserzioni pubblicitarie. Il turismo croceristico rimane comunque, nonostante tutto, uno degli obiettivi del Comune, come detto dall’assessore Silvio Franco. Incalzato dalla meloniana Antonella Sberna, la quale gli ha chiesto se avesse almeno inviato brochure e depliant informativi, il professore ha risposto spiegando qual è la posizione concordata col resto della giunta Frontini.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/seatrade-miami-viterbo-20-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.