Viterbo – Carabinieri, il comandante Friano traccia il bilancio del 2022: “Occhio alle truffe, informatiche e verso anziani”
Friano: “Il nostro lavoro è prenderci cura delle popolazioni che ci sono state affidate. Siamo una squadra coesa ed efficiente” VITERBO – Il comandante provinciale …
Friano: “Il nostro lavoro è prenderci cura delle popolazioni che ci sono state affidate. Siamo una squadra coesa ed efficiente”
VITERBO – Il comandante provinciale dei carabinieri Massimo Friano (al centro nella foto) tira le somme dei dodici mesi d’attività sul territorio, insieme a diversi comandanti della provincia. Tra i delitti in risalto: le truffe, sia informatiche che “porta a porta”, soprattutto in danno ad anziani.
In particolare le frodi informatiche, salite a ben 1238 da inizio anno (un anno fa furono 1154), un fenomeno delittuoso che risente ancora della brusca impennata a seguito del lockdown del 2020; ma soprattutto le
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER