Viterbese, Lopez: “Non abbiamo giocato bene. Grandi difficoltà ma stiamo combattendo”

Il tecnico dopo la Gelbison: "Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e finalmente siamo riusciti a fare gol nel...

Una vittoria vitale per la Viterbese contro la Gelbison. La formazione gialloblù è riuscita a strappare i tre punti al 95′ con il rigore firmato Marotta: la speranza nei playout è dunque ancora viva. Al termine del match, mister Lopez ha commentato così la gara, come riporta Tusciaweb:

“Non abbiamo giocato bene ma abbiamo comunque creato sei o sette palle gol nitide. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e finalmente siamo riusciti a fare gol nel recupero dopo averne subiti tanti. Siamo questi, siamo stati ultimi, abbiamo grandi difficoltà ma stiamo combattendo. Questi ragazzi sono talmente forti che riescono ad andare oltre. Adesso dalla Fidelis Andria alla Turris sono tutte dentro, in mezzo ci sono gli scontri diretti e noi lotteremo fino alla fine. Siamo penultimi ma facciamo ottime gare, siamo l’unica squadra che insieme al Catanzaro crea così tanto“.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/lopez-gelbison-viterbese-serie-c-3-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.