Viterbese, Lopez: “Crotone? Un’altra impresa non è impossibile”

"Quando sono arrivati io c'era una situazione drammatica, adesso siamo penultimi con l'accesso ai playout. Abbiamo fatto una...

La Viterbese si prepara a sfidare il Crotone dopo il pari dell’ultimo turno di campionato contro il Taranto. Alla vigilia della sfida, mister Lopez ha parlato in conferenz stampa.

“Contro il Taranto siamo stati poco incisivi come lo sono stati loro. Contro Picerno e Foggia abbiamo avuto quattro occasioni da gol. Mi sembra che si perda un po’ del tempo, la situazione è quella che è. Quando sono arrivati io c’era una situazione drammatica, adesso siamo penultimi con l’accesso ai playout. Abbiamo fatto una media da salvezza da quando ci sono io. Abbiamo sempre creato, mancano molti giocatori tra squalifiche e infortuni quindi è difficile anche fare la formazione”

“Si può dire che abbiamo giocato male una partita, contro il Taranto domenica, ma il motivo l’ho spiegato: le tante assenze e le partite ravvicinate. Ma nonostante questo abbiamo portato via un punto”.

“Rabiu è un buon giocatore, il problema è sempre che non giocava da tanto tempo. Ora sta giocando, a Potenza l’ha fatto molto bene. Ci sono grandi possibilità che possa essere titolare a Crotone”.

“Mi aspetto un atteggiamento


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/crotone-viterbese-lopez-serie-c-18-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.