Violenta la figlia minorenne di amici: incastrato dal dna

Un uomo di 58 anni di Altavilla Irpina è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 17enne, figlia di amici.
Leggi tutto Violenta la figlia minorenne di amici: incastrato dal dna su Notizie.it.

Un uomo di 58 anni, di Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza di 17 anni, figlia di amici.

L’uomo è stato incastrato dal dna. 

Violenta la figlia minorenne di amici: incastrato dal dna

Un uomo di 58 anni di Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Avrebbe violentato la figlia minorenne di una coppia di amici, approfittando del rapporto di fiducia. L’indagine è stata avviata nei mesi scorsi, dopo la denuncia della ragazza, ma la svolta è arrivata grazie all’esame del Dna.

I fatti risalgono all’ottobre dello scorso anno e sarebbero avvenuti quando l’uomo si trovava da solo con la vittima. 

Le indagini e l’analisi del Dna

La ragazza, che all’epoca aveva 17 anni, si è confidata con i genitori, che si sono rivolti alle forze dell’ordine per sporgere denuncia. Sono stati avviati gli accertamenti del caso ed è stato aperto un fascicolo, affidato al pm Cecilia Annechini. L’uomo era stato inserito nel registro degli indagati e ha sempre negato.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violenta-la-figlia-minorenne-di-amici-incastrato-dal-dna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.