Viola il divieto di avvicinamento: la aggredisce e le rompe il naso

Firenze, un uomo ha violato il divieto di avvicinamento alla sua compagna, rompendole il naso: prognosi di 30 giorni per la donna.
Leggi tutto Viola il divieto di avvicinamento: la aggredisce e le rompe il naso su Notizie.it.

Un cittadino rumeno di 36 anni ha violato il divieto di avvicinamento alla compagna, rompendole il naso.

La donna è stata soccorsa e medicata, con una prognosi di 30 giorni. L’episodio è accaduto alcuni giorni fa a Firenze, nel quartiere di Rifredi. La vittima sarebbe stata colpita con una testata in pieno volto. Il Tribunale di Firenze ha disposto nei confronti del 36enne una misura cautelare in carcere, notificata dalla sezione catturandi della Squadra Mobile del capoluogo toscano. Una decisione dovuta all’aggravamento del provvedimento già emesso verso l’indagato.

Secondo le ricostruzioni riportate da Quinewsfirenze.it, l’uomo, al momento dell’aggressione, era in stato di ebbrezza alcolica. Il 36enne ha colpito così violentemente la donna, da procurarle una frattura al setto nasale. 

Viola il divieto di avvicinamento: arrestato 

La polizia ha eseguito una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino rumeno che ha violato il divieto di avvicinamento alla compagna, come disposto inizialmente dal giudice.

L’episodio è avvenuto nel quartiere fiorentino di Rifredi. Il 36enne avrebbe agito sotto effetto di sostanze alcoliche. Firenze Today riferisce che,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/viola-il-divieto-di-avvicinamento-la-aggredisce-e-le-rompe-il-naso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.