Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: anticipazioni ultima puntata. La seconda stagione ci sarà?
L'articolo Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: anticipazioni ultima puntata. La seconda stagione ci sarà? sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: giovedì 10 novembre 2022 arrivano gli ultimi due episodi della prima stagione della serie tv. Visto il successo di ascolti, in molto si chiedono se ci sarà anche una seconda stagione.
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso: anticipazioni ultima puntata
Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso è la nuova serie tv targata Rai 1 che sta andando in onda in prima serata a partire da giovedì 20 ottobre 2022. Il protagonista, interpretato da Massimiliano Gallo, è frutto dei romanzi dello scrittore napoletano Diego De Silva. Vincenzo Malinconico è un legale, civilista. Dunque, liberamente tratta dai romanzi Non avevo capito niente, Mia suocera beve e Divorziare con stile, editi da Einaudi, la serie diretta da Alessandro Angelini. “È un personaggio che ho amato subito” ha dichiarato Gallo, “ho amato la sua empatia, il suo modo di approcciarsi alla vita, la sua inerzia, il suo essere fermo rispetto al mondo che corre, questo essere non vincente per scelta, che in una società in cui tutti dobbiamo per forza apparire vincenti sui social lui non si preoccupa assolutamente di quello che la gente può dire, il che mi sembra…
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER