Video dei bambini israeliani in ostaggio, ricercatore ISPI: “Perché Hamas lo ha mostrato”
In queste ore sta facendo il giro del web un video che mostra i bambini israeliani nelle mani dei terroristi: perché Hamas lo ha pubblicato.
Scene da brividi sono quelle contenute nel video pubblicato dai terroristi di Hamas nella giornata di ieri. Il filmato mostra diversi terroristi che tengono in braccio, cullano e cercano di tranquillizzare bambini e neonati israeliani. Il più piccolo avrà pochi mesi, mentre il più grande 4-5 anni. Non è chiaro se questi bambini siano ora in ostaggio dei terroristi nella Striscia di Gaza. In una scena, i terroristi intimano a un bambino di ringraziare Allah prima di dargli dell’acqua.
La pubblicazione del video arriva in seguito a forti accuse da parte di Israele nei confronti di Hamas. Il giorno prima, infatti, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha mostrato al segretario di Stato Usa Antony Blinken e ha condiviso sui suoi social le immagini di bambini israeliani bruciati vivi dai terroristi. I terroristi, quindi, pubblicando il filmato tramite i loro canali ufficiali, hanno voluto dimostrare al mondo che trattano con cura i bambini. Ma non solo.
Il commento
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER