[VIDEO] Ayakashi Triangle, trailer per l’ecchi tratto dal manga di Kentaro Yabuki

Nel primo pomeriggio il canale YouTube di Aniplex ha trasmesso una live interamente dedicata all’adattamento anime di Ayakashi Triangle, manga di Kentaro Yabuki che viene…

Nel primo pomeriggio il canale YouTube di Aniplex ha trasmesso una live interamente dedicata all’adattamento anime di Ayakashi Triangle, manga di Kentaro Yabuki che viene serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2020. Durante la live sono state date delle nuove informazioni sull’anime, ed è stato mostrato anche un primo trailer dello stesso.

Il video presenta gli Ayakashi e i protagonisti della serie: Matsuri Kazamaki, Suzu Kanade e Shirogane. Esso non contiene neanche troppe scene spinte, ma viene mostrata la trasformazione di Matsuri in una ragazza, evento che accade proprio all’inizio della storia.

In sottofondo si possono inoltre sentire l’opening “Neppu wa Ruten-suru” (eseguita dai Philosophy no Dance) e l’ending “Itowanai feat. Miyu TomitaKana Ichinose” (eseguita da MIMiNARI e le doppiatrici Miyu Tomita e Kana Ichinose). La serie debutterà in Giappone il 9 gennaio, ma ancora non si sa chi si occuperà del simulcast al di fuori del Giappone.

A proposito di Ayakashi Triangle

La storia di Ayakashi Triangle segue Matsuri Kazamaki, un ninja esorcista che degli ayakashi malvagi per proteggere la sua amica d’infanzia Suzu Kanade, sua amica d’infanzia inconsapevole di essere


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/ayakashi-triangle-trailer-ecchi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.