“Viaggiatore del tempo afferma di provenire dall’anno 8.973 con un messaggio sinistro”
Poter viaggiare nel tempo è qualcosa sognato dai più, di cui si è spesso discusso ed è stato al centro di molti film di Hollywood. Fino ad ora è stato visto come nient’altro che una teoria, ma… qualcuno crederebbe a una persona se dicesse che ha viaggiato in un altro tempo ed è tornata? In questa voce discuteremo un recente caso di “viaggiatore nel tempo”.
Un uomo che sostiene di aver lavorato per il governo britannico più di un decennio fa ha pubblicato un video su YouTube affermando di essere stato inviato all’anno 8973 in una macchina del tempo, in quello che chiama un programma segreto.
Nella sorprendente ammissione, ha anche rivelato la data in cui questa tecnologia avanzata per i viaggi nel tempo verrà rilasciata al pubblico, e secondo lui mancano solo dieci anni.
William Taylor, che ha affermato di aver lavorato nell’intelligence britannica nei primi anni 2000, ha detto di aver sperimentato la vita sulla terra tra migliaia di anni quando è stato inviato per saperne di più sul futuro.
Ciò che sosteneva di aver trovato era
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/viaggiatore-del-tempo-afferma-di-provenire-dallanno-8-973/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER